15.8 C
Castellammare di Stabia

Izzo: Leone è il direttore d’orchestra della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Raffaele Izzo, corrispondente del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Raffaele Izzo sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Speriamo che per Leone si possano sprecare i paragoni. Lui è un pò l’Archimede della Juve Stabia, con un pallone ha sollevato tutta la manovra della Juve Stabia. Con lui in campo si vede una manovra ben diversa. Il paragone con il centrocampo precedente della Juve Stabia non regge. Fa le cosa semplici e la cosa giusta nel moneto giusto della squadra. Sa dare i ritmi giusti alla squadra ed è il vero direttore d’orchestra. 

C’è ieri nel match col Potenza quel taglio di Leone per il sinistro di Mignanelli che mi ha ricordato un filtrante di Del Piero per Thuram di qualche anno fa. 

Mi piace ricordare il precedente del 2019 da una stagione iniziata male con il rischio del fallimento. Stiamo parlando di una bella Juve Stabia che sta andando in questo avvio di campionato ben al di là di ogni più rosea aspettativa. 

Forse Romeo è uno dei calciatori su cui si è puntato da subito ed è stato il primo acquisto ufficiale della Juve Stabia. Ha avuto dei problemi fisici ad inizio stagione ma ora li ha superati e la condizione fisica sta crescendo. Romeo sul fronte offensivo è un pò il jolly delle Vespe. Va dritto verso la porta e la punta con grande facilità. Lo si potrebbe adattare anche da falso nove per l’estrema duttilità che ha nel gioco”. 

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare