12.5 C
Castellammare di Stabia

Italian Sport Awards: il gran galà dello sport italiano fa tappa a Castellammare

LEGGI ANCHE

E’ Castellammare di Stabia la città che ospiterà il gran galà dello sport italiano “Italian Sport Awards”, giunto alla sua nona edizione. Domani alle 16 presso la Sala Consiliare del Comune stabiese la presentazione dell’atteso evento.

I

talian Sport Awards è ormai un consolidato ed imperdibile appuntamento per lo Sport italiano. L’obiettivo del suo ideatore, presidente e produttore, Donato Alfani, è quello di valorizzare e premiare annualmente gli atleti, le società ed i protagonisti dello sport tricolore che, con le loro gesta, hanno positivamente caratterizzato la stagione sportiva. Un evento che, insieme allo sport nella sua forma più appassionata, punta a valorizzare anche il Sud Italia: non un caso che proprio le più belle città del meridione siano annualmente scelte per ospitare la fortunata premiazione. Benevento, Frosinone, Castrocaro Terme, Salsomaggiore Terme, Paestum alcune delle location del passato.

Motivo di orgoglio per la città di Castellammare di Stabia è quindi la scelta di Donato Alfani di affidare la nona edizione di Italian Sport Awards alla città stabiese. Proprio Donato Alfani, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ed rappresentate della Federalberghi “Costa del Vesuvio”, Francesco Donnarumma, domani alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Castellammare presenteranno la kermesse.

Un evento che suggella non solo le bellezze di Castellammare ma anche le imprese della Juve Stabia, promossa in Serie B lo scorso 20 aprile al termine di una magnifica cavalcata. Le indiscrezioni che filtrano indicano infatti tanti protagonisti della vittoria stabiese dello scorso campionato tra i prescelti della giuria quali vincitori dell’ambito riconoscimento. Una piacevole tradizione, quella della presenza della Juve Stabia a Italian Sport Awards, confermata dai riconoscimenti vinti nelle scorse edizioni dai centrocampisti gialloblu Alessandro Mastalli e Luigi Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare