Israele-Gaza, Crosetto all’Adnkronos: “Necessaria pausa per motivi umanitari”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Sia Borrell che Guterres si sono espressi nei giorni scorsi e anche questa mattina.Penso sia necessario che tutta la comunità internazionale in questo momento chieda una pausa, perché ci sono motivi umanitari che dettano l’urgenza e perché come dico sempre le democrazie si devono comportare in modo diverso rispetto ai terroristi”.

Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, intervenuto al Forum Adnkronos.  Poi sull’Ucraina: “A fine anno scadrà il decreto per l’invio di armi all’Ucraina, la Camera dovrà esprimersi per vedere se nuovamente, per il prossimo anno, vorrà autorizzare il governo.E’ intanto in preparazione l’ottavo pacchetto di aiuti che entro fine anno verrà riproposto al Copasir per poi essere effettivo”, ha spiegato il ministro della Difesa.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare