19.9 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA, UFFICIALI DI VICINO E MODESTI

LEGGI ANCHE

<strong>La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dei giocatori Giorgio Di Vicino centrocampista e il portiere Nicola Modesti . Entrambi hanno siglato un contratto fino a Giugno 2016.

LE SCHEDE TECNICHE:

GIORGIO DI VICINO: Centrocampista, nato a Napoli il 16 Luglio 1980, cresce nel settore giovanile del Napoli che nella stagione 1999-2000 lo gira in prestito alla SPAL in Serie C1. Nel campionato successivo torna alla base: con la maglia del Napoli racimola 6 presenze prima di passare nuovamente in prestito al Crotone (Serie B). Nell’estate del 2001 viene acquistato a titolo definitivo dalla Salernitana (Serie B). Dopo una stagione in prestito al Lecce, con il quale conquista la promozione in Serie A, torna in Campania disputando la sua miglior stagione, totalizzando 8 reti in 40 partite. L’anno successivo firma un quadriennale con la Ternana. Non è delle più positive la parentesi con la squadra umbra che nelle due stagioni successive lo gira in prestito a Piacenza, Salernitana e Bari. Dopo una breve esperienza con Spezia e Pescara, nel 2009 trova l’accordo con la Cisco Roma. Con la compagine capitolina, ottiene la promozione in Prima Divisione tramite i play off. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Sambenedettese (Serie D), Campobasso (Seconda Divisione) e Aversa Normanna (Seconda Divisione). Nell’ultima stagione ha giocato nella massima divisione estone con il Jalgpalliklubi Sillamäe Kalev, ottenendo il quinto posto in classifica.

NICOLA MODESTI: Portiere, nato a Teramo il 9 Maggio 1990, dopo aver esordito con la maglia della squadra della sua città, nella stagione 2008-2009 veste la maglia del Morro d’Oro (Serie D). Nell’estate del 2009 passa a L’Aquila dove vi rimane fino al Gennaio del 2013 quando passa al Martina Franca. In Valle d’Itria totalizza 24 presenze. Nella prima parte di questa stagione ha difeso i pali della Juve Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare