ISCHIA, UFFICIALI DI VICINO E MODESTI

La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dei giocatori Giorgio Di Vicino centrocampista e il portiere Nicola Modesti . Entrambi hanno siglato un contratto fino a Giugno 2016.

LE SCHEDE TECNICHE:

GIORGIO DI VICINO: Centrocampista, nato a Napoli il 16 Luglio 1980, cresce nel settore giovanile del Napoli che nella stagione 1999-2000 lo gira in prestito alla SPAL in Serie C1. Nel campionato successivo torna alla base: con la maglia del Napoli racimola 6 presenze prima di passare nuovamente in prestito al Crotone (Serie B). Nell’estate del 2001 viene acquistato a titolo definitivo dalla Salernitana (Serie B). Dopo una stagione in prestito al Lecce, con il quale conquista la promozione in Serie A, torna in Campania disputando la sua miglior stagione, totalizzando 8 reti in 40 partite. L’anno successivo firma un quadriennale con la Ternana. Non è delle più positive la parentesi con la squadra umbra che nelle due stagioni successive lo gira in prestito a Piacenza, Salernitana e Bari. Dopo una breve esperienza con Spezia e Pescara, nel 2009 trova l’accordo con la Cisco Roma. Con la compagine capitolina, ottiene la promozione in Prima Divisione tramite i play off. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Sambenedettese (Serie D), Campobasso (Seconda Divisione) e Aversa Normanna (Seconda Divisione). Nell’ultima stagione ha giocato nella massima divisione estone con il Jalgpalliklubi Sillamäe Kalev, ottenendo il quinto posto in classifica.

NICOLA MODESTI: Portiere, nato a Teramo il 9 Maggio 1990, dopo aver esordito con la maglia della squadra della sua città, nella stagione 2008-2009 veste la maglia del Morro d’Oro (Serie D). Nell’estate del 2009 passa a L’Aquila dove vi rimane fino al Gennaio del 2013 quando passa al Martina Franca. In Valle d’Itria totalizza 24 presenze. Nella prima parte di questa stagione ha difeso i pali della Juve Stabia.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]