ISCHIA, IN SILENZIO STAMPA FINO ALLA GARA DI SABATO CONTRO LA LUPA CASTELLI ROMANI

L’Ischia sabato è attesa dalla trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani, fanalino di coda del girone. I gialloblu sono chiamati ad una svolta, ma non solo in campo, anche perché un ennesimo passo falso potrebbe costare cara la panchina di mister Bitetto e il suo staff, dopo la riconferma avuta in settimana. La società proprio per questo ha deciso,di divulgare il silenzio stampa. La comunicazione è arrivata proprio nella giornata di ieri da parte dell’addetto stampa Giovanni Sasso:

” Gentili colleghi,fino all’incontro di sabato prossimo in casa della Lupa Castelli Romani,nessun tesserato rilascerà dichiarazioni. Sono certo della vostra comprensione,considerato il delicato momento che sta vivendo la Società Sportiva Ischia Isolaverde. Vi ringrazio. A disposizione per le notizie riguardanti gli allenamenti,l’infermeria e le novità di mercato”.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Sorrento-Aprilia 0 a 1: Costiera espugnata da Sebastianelli

I pontini sono la prima squadra a vincere nell’impianto sorrentino. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri, troppo molli in campo e con una sola vittoria in cinque gare del 2023.