ISCHIA, UFFICIALE INGAGGIATO ALBERTO GOMES

La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Alberto Aladje Gomes de Pina. Attaccante, nato a Bissau (capitale della Guinea-Bissau) il 22 Ottobre 1993, è in possesso del passaporto portoghese. Cresce nell’Accademia Vitalaise, nel 2010 viene acquistato dal Padova, venendo impiegato nel Campionato Primavera. Dopo due anni si trasferisce al Chievo Verona che successivamente lo cede in prestito all’Aprilia. Nel mercato di Gennaio, il Sassuolo ne acquista la comproprietà, lasciandolo maturare nel Lazio. Con la maglia biancoazzurra, il classe ’93 totalizza 21 presenze e tre reti. Al termine del campionato, il Sassuolo lo acquista a titolo definitivo. Nel Gennaio 2014, gli emiliani lo cedono in prestito al Delta Porto Tolle. Nella scorsa stagione, viene acquistato a titolo temporaneo prima dalla Pro Vercelli (Serie B) e successivamente dal Real Vicenza, con il quale totalizza 2 reti in 14 presenze. Nella prima parte di questa stagione ha racimolato 15 presenze e una rete con il Prato (Lega Pro, girone B). Ha all’attivo 4 reti in 10 presenze con le Nazionali giovanili portoghesi.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]