20.8 C
Castellammare di Stabia

Ischia,Trani: “Contento per i gol. Lavoriamo tutti per dare il 100% in campo”

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO – L’esterno gialloblu parla della sua prestazione e della gara vinta in Coppa contro il Plajanum

E

’ stato un grandissimo esordio, essendo la prima gara da titolare giocata con l’Ischia”. Esordisce così, ai nostri microfoni, Gigio Trani, esterno offensivo dell’Ischia autore di una tripletta nella gara che mercoledì i gialloblu hanno vinto 6-1 contro il Plajanum Chiaiano nel ritorno dei 32esimi di finale di Coppa Campania di Promozione. Il calciatore ha così proseguito:
“Non sono altro che felice, per come abbiamo affrontato tutti la partita. – aggiunge Gigio – Sono felice per i miei 3 gol, per la prestazione. Abbiamo fatto una buona partita e dobbiamo andare avanti così. Io sacrificato dal mister solo per questioni legate agli under? Vivo la situazione con serenità. Tutti rispettiamo le scelte del mister e ci facciamo trovare pronti quando dobbiamo scendere in campo. Dobbiamo dare il 100% quando ci schiera.
La situazione relativa agli under è così e dobbiamo stare vicini al mister, perché se fosse per lui ci schiererebbe tutti in campo pur fi vincere la partita. – prosegue – Noi tutti siamo dalla sua parte, cerchiamo di dargli una mano e quando verremo chiamati cercheremo di dare il 100% di noi stessi. Ancora 2 partite di Coppa per mettere in difficoltà il mister? Mi fa piacere, ma noi siamo sempre dalla parte del mister. Ci tiene in considerazione, ma tutti durante gli allenamenti cerchiamo di dare tutto per metterlo in difficoltà. Siamo consapevoli che affrontare le partite carichi è il meglio. Con l’Ercolano in Coppa? Sinceramente sappiamo che è una buona squadra – chiosa – ma noi andremo in campo con la stessa testa, consapevoli delle nostre forze, quindi non guarderemo all’avversaria. Che sia la prima o l’ultima della classe, scenderemo in campo per i 3 punti, dare forza al mister e vincere la partita”, conclude Trani.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare