33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Ischia- Sogliuzzo: “Guardiamo ai nostri obiettivi. Sappiamo cosa vogliamo”

Da leggere

ECCELLENZA- PRE DERBY ISCHIA-REAL FORIO, il centrocampista Mario Sogliuzzo: “Rispettiamo il Real Forio ma sappiamo cosa vogliamo”

Il centrocampista gialloblu, apparso molto sereno e concentrato per giocare il secondo derby isolano, dopo quello contro il Barano, ma soprattutto dopo il turno di riposo come da calendario.

Nella consueta conferenza stampa si parte con una domanda che riguarda la partita giocata 15 giorni fa a Barano.

A Barano è stata la prima di campionato dopo mesi e mesi di stop, era giusto fare un po’ di rodaggio per arrivare in piena forma a maggio e giugno, quando ci sarà la fase importante in cui ci si giocherà tutto. Credo che col Barano sia andata abbastanza bene, era pur sempre la prima partita dopo tanti mesi di inattività. A parte il secondo tempo in cui il Barano ha cercato di ritornare in partita, in verità non abbiamo concesso tantissimo ai padroni di casa, portando a casa il risultato pieno”.

Come avere la meglio sulla formazione guidata da mister Leo?

Contro il Real Forio dovremo fare una partita diversa, finalmente giochiamo in casa. Certo, non ci sarà il pubblico ma sappiamo cosa vogliamo e cosa dobbiamo fare e ci sentiamo pronti e allenati per fare quello che ci chiede il mister e la società. Dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine, evitando errori sia in fase difensiva che in fase offensiva – non adagiarsi si un possibile risultato favorevole, continuando a giocare ed attaccare».

Sabato ci sarà un bel duello a centrocampo. Con quale atteggiamento credi che il Real Forio verrà al “Mazzella”?

Ho visto la partita del Real Forio con il Napoli United, credo che quella foriana sia una squadra attrezzata per giocare un buon calcio, con Luca Di Spigna in mezzo al campo che è la loro fonte principale di gioco. Innanzitutto dovremo minimizzare le sue giocate. Tuttavia noi guardiamo agli avversari con rispetto ma in primis guardiamo alla nostra squadra, a quello che possiamo fare ed a quelli che sono i nostri obiettivi».

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy