Ischia, pusher 37enne beccato dalla polizia: trovato con soldi e droga
I
schia, in base ad un controllo effettuato dagli agenti del commissariato dell’isola verde, un 37enne già noto alle forze dell’ordine, tale A. Di Maso, è stato tratto in arresto, ieri sera per detenzione di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato notato proprio in via San Vito, quando gli agenti erano di pattuglia, durante il suddetto servizio di controllo. L’uomo è stato visto in atteggiamenti sospetti e abbastanza nervoso, mentre era nei pressi della propria abitazione, parlando al telefono in maniera concitata.
L’uomo, accortosi della presenza degli agenti, ha cercato di disfarsi di due involucri contenenti sostanza stupefacente, cercando di guadagnare la fuga. Ma il suo intento non è andato a buon fine: i poliziotti lo hanno bloccato e controllato: lì’uomo è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish accuratamente confezionati, di un cellulare e della somma di 110 euro.
Controllata anche la sua abitazione, all’interno di un comodino sono state rinvenute altre dosi di droga, nello specifico di hashish. Ovviamente, post controllo, la droga, i soldi e il cellulare sono stati sequestrati ed il 37enne arrestato. (Il Mattino)
Ischia, in base ad un controllo effettuato dagli agenti del commissariato dell’isola verde, un 37enne già noto alle forze dell’ordine, tale A. Di Maso, è stato tratto in arresto
Lascia un commento