ISCHIA. PUGLIESE LASCIA LA SQUADRA PER PROBLEMI FAMILIARI, IN GRUPPO L’ISOLANO PISTOLA

L’Ischia di Mister Di Costanzo continua ad allenarsi sul manto erboso sintetico del “Monti-Di Meglio” di Casamicciola. Non hanno partecipato alla seduta il portiere Rino Iuliano bloccato sempre per un attacco di febbre, ma dovrebbe stringere i denti per la partita di domenica contro l’Akragas,e il difensore ex Catanzaro Sirigu.

Intanto il terzino sinistro Giuseppe Pugliese ha lasciato il gruppo per vari problemi,ma dovrebbe tornare ad allenarsi con i gialloblu dalla settimana prossima. Ad occupare la fascia sinistra di quella che per certi , c’era ieri il giovane isolano Mario Pistola, classe ’97 che ieri ha dimostrato intraprendenza e voglia di fare. Il difensore di origini isolane ha adesso una grande opportunità.  Anche nella giornata di ieri, Mister Di Costanzo ha insistito sul gioco veloce e sui ritmi serrati, come testimoniano i numerosi esercizi incentrati sui tocchi di prima in spazi larghi (metà campo) e più stretti.

Durante le prime esercitazioni hanno lavorato a parte il difensore Liberato Filosa, sempre alle prese con qualche problemino di troppo al ginocchio destro, e con lui il giovane Pistola. L’Ischia svolgerà il suo ultimo allenamento anche questa mattina al “Monti Di Meglio”di Casamicciola alle ore 10:00.

I gialloblu nel primo pomeriggio partiranno alla volta di Napoli,per poi partire sabato con l’aereo dove effettueranno la rifinitura ad Agrigento. La squadra rientrerà domenica sera in aereo.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

MICRODANZE: Il meglio della danza contemporanea a Brescia nell’anno della Capitale Italiana della cultura 2023

Microdanze andrà In scena nei Musei della città e rappresenterà una Performance di danza in percorsi urbani.
[do_widget "HTML personalizzato"]