Ischia- Mennella: “Reazione da grande squadra”

Ischia- Mennella: "Reazione da grande squadra"
Ultimo aggiornamento:

ECCELLENZA-Il portiere dei gialloblu Luigi Mennella  guarda al futuro con ottimismo per il proseguo del campionato

La sconfitta di Pianura ormai è soltanto un vecchio ricordo. I gialloblu si sono subito riscattati con la vittoria al “Mazzella” contro il Napoli United per 3-1. Luigi Mennella guarda al futuro con ottimismo dopo aver visto all’opera un’Ischia gagliarda e battagliera. “Col Barano e Real Forio abbiamo avuto qualche difficoltà, dopo la ripresa ci poteva stare, erano derby e non abbiamo espresso un bel gioco- afferma il portiere gialloblu sui canali ufficiali del club-.

Le altre isolane si sono impegnate tanto ma era importante partire col piede giusto e prenderci comunque la vittoria. Contro il Pianura abbiamo lasciato agli avversari il pallino del gioco nel primo tempo per poi reagire nella ripresa, ma una sconfitta con una diretta concorrente può capitare. Nell’ultimo match, con il Napoli United ci tenevamo a riprenderci subito e fare bella figura, e devo dire che ci siamo riusciti da grande squadra.  Ora conosciamo meglio i nostri avversari, ma dobbiamo lavorare duramente a partire dal prossimo match col Barano.

Abbiamo le possibilità , una grande squadra e una grande società con Pino Taglialatela: ci sono tutti gli elementi per crederci convintamente e dare il massimo per arrivare in fondo”.

BRAVO DI SAPIA

Sempre sulla pagina social della società, si sottolinea la buona prova dell’under Giovanni Di Sapia, al secondo incontro di fila dopo il debutto avvenuto a Pianura. “Vederlo in campo con tanta grinta e nessun timore è stata una grande soddisfazione-si legge sulla pagina FB.- Dopo tre anni con la maglia dell’Ischia addosso il ragazzo è cresciuto e l’erba del Mazzella non gli fa paura: continua così Giò;

Il futuro della nostra squadra vogliamo costruirlo con i giovani ischitani col dna gialloblu come te.