25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Ischia, incidente stradale: tre ragazzi feriti gravemente

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Ischia, incidente stradale: tre ragazzi feriti gravemente

Ischia, all’alba è accaduto un grave incidente stradale nel comune di Forio. Erano poco dopo le 5 di mattina, quando in via Provinciale Panza – come racconta Il Dispari Quotidiano – un’auto si è schiantata contro un’altra vettura ferma a margine della carreggiata. Tre giovani sono stati coinvolti e feriti gravemente:  due 20enni di Forio ed un ragazzo di Mestre.

Secondo le prime informazioni le loro condizioni sono serie, la prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti personale del 118, Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

 

 

?4IWisj8k1gVL0JtI8G7G0mYISJvmDi3iylGhmIyhZg1IcK7MVkamoi4lOIyLYjPhriTM2GqI8KpKCHBjBiokSkYi9g0iXk0Jsj3hEJFLbmShvl6JJMiguh9JuMHGJHIJ0GTM8iCKikCllgNkFGlL1G8KVJnLBlYJ5i4lMgNG4hZhAhlHJLTkDM0GQHvw0CZg1pJgHUJ0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy