Ischia Calcio,Gianni Conte ritorna ad allenarsi con la squadra

LEGGI ANCHE

Il centrocampista Gianni Conte,dopo essersi infortunatosi il mese di agosto durante una gara amichevole di pre-campionato contro il Real Forio,il quale fu operato al menisco dopo alcuni giorni,ad inizio settimana è ritornato ad allenarsi in gruppo dopo il periodo di riabilitazione svolto. L’ex Mondo Sport nel pomeriggio di ieri ha svolto anche la prima partitella con i propri compagni. I tempi di recupero sono ancora lontani per rivederlo di nuovo in campo,certamente con l’ingresso di Conte a centrocampo mister Bilardi avrebbe una pedina in più da poter utilizzare. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della trasferta di sabato a Pozzuoli contro il Rione Terra,gara in programma alle ore 15:30 allo stadio “Domenico Conte”.

Simone Vicidomini

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare