ISCHIA, DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Dopo il mini-ritiro svolto sull’isola di quattro giorni, dove la squadra si è allenata allo stadio “Monti di Meglio di Casamicciola domani i gialloblu riprenderanno gli allenamenti al Kennedy,per preparare al meglio l’impegno casalingo al Mazzella contro il Cosenza in programma il 9 gennaio. Mister Bitetto da una parte può tirare un sospiro di sollievo dove recupererà Nicola Mancino,Yaye Kanoute e Nicolas Izzillo . Da monitorare invece ancora le condizioni di Filosa e Patti. L’ex Nocerina nell’ultimo allenamento dell’anno non è sceso in campo con i compagni ad allenarsi,per quanto riguarda Patti fermo ancora ai box a causa  dell’infortunio muscolare subito nella trasferta di Catanzaro. Come dichiarato da Mister Bitetto, gennaio sarà un mese importante e tutti dovranno dare il massimo in campo e non solo.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]