16 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA, CORSA A 4 PER IL DOPO BITETTO: BENNY CARBONE IN POLE

LEGGI ANCHE

N

ella giornata ieri la società isolana con un comunicato ufficiale ha ufficialmente interrotto il rapporto con Dino Bitetto.

“La Società Sportiva Ischia Isolaverde rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Leonardo Bitetto e i suoi assistenti Pasquale Visconti, Pasquale Sepe e Andrea Destino. La Società desidera ringraziare Bitetto e il suo staff per la disponibilità e il lavoro svolto e augura loro i migliori successi professionali. Nel pomeriggio di ieri a dirigere la seduta di allenamento c’era Antonio Porta,che siederà in panchina domani nella trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani. Per il dopo Bitetto la società valuta quattro ipotesi: In primis c’è quella proprio di Antonio Porta,attualmente allenatore della formazione Berretti. Il tecnico procidano ha già guidato la formazione Ischitana nella stagione 2013/2014 subentrando dopo l’esonero di Sasà Campilongo,portando la squadra alla promozione diretta in Lega Pro Unica. Proprio per questo l’ex Foggia potrebbe essere soltanto una sorta di traghettatore fino a martedì quando dovrebbe essere ufficializzato il nuovo allenatore. Si valuta anche Roberto Carannante,dove lo scorso anno con la Puteolana in serie D retrocesse in Eccellenza. Quest’ultimo contattato proprio dal dirigente Manna. Un’altra alternativa è l’ipotesi di Giovanni Pagliari,ex Aquila e Perugia contatto proprio nella giornata di ieri. L’ultima suggestione ma anche quella più probabile,soprattutto nelle ultime ore è quella di Benny Carbone. Infatti in queste ultime ore le parti sembrano essere molto vicine. Domani non a caso in tribuna a Rieti ad assistere alla partita contro la Lupa Castelli ci sarà proprio lui. Martedì potrebbe dirigere anche il primo allenamento,Carbone è pronto a tornare protagonista ma questa volta sulla panchina dell’Ischia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare