ISCHIA: I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI RIETI, TRA RESCISSIONI IN VISTA E INFORTUNATI

E’stata una settimana di fuoco in casa Ischia. Ci sono state prime le dimissioni di Mister Dino Bitetto,con la società che ha voluto effettuare un ridimensionamento del budget,con cessioni in vista anche eccellenti. Non a caso nella trasferta di Rieti saranno assenti:Mancino,Patti,Meduri,Izzillo che ha da poco rescisso il contratto con la società,Orlando e il lungodegente Fall. Nella giornata di giovedì la panchina è stata affidata al tecnico della formazione Berretti Antonio Porta,che guiderà la formazione isolana contro la Lupa Castelli Romani,gara valevole per la 18^ giornata del girone C di Lega Pro in programma sabato 16 gennaio alle ore 14:00. Al termine della seduta di rifinitura il tecnico ha diramato la lista dei convocati:

PORTIERI: IULIANO Rino, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: BRUNO Francesco, FILOSA Liberato, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PORCINO Antonio, SAVI Davide.

CENTROCAMPISTI: ARMENO Gennaro, BARGIGGIA Luca, CALAMAI Matteo, DE CLEMENTE Giuseppe, DI BELLO Gianmario, DI VICINO Giorgio, PALMA Giuseppe, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: D’ANGELO Antonio,KANOUTE Mamadou Yaye, MANNA Giuseppe.

INDISPONIBILI: FALL Ameth, MANCINO Nicola, MEDURI Fabio, ORLANDO Luca, PATTI Matteo.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ferrari, la vettura si chiamerà SF-23

La Ferrari nella giornata di ieri ha annunciato che la nuova vettura per la stagione 2023 si chiamerà SF-23