Il ragazzo è in condizioni molto gravi ma non sarebbe in fin di vita. Attualmente è sotto i ferri per un delicatissimo intervento
I
schia, la vicenda è avvenuta ieri sera. Il 27enne era ad una festa sulla terrazza del Grande Albergo Punta Molino, dove prendeva parte ai festeggiamenti per il battesimo di un bimbo. Si è poi poggiato con la schiena alla balaustra, mentre fumava una sigaretta, questa ha ceduto, e il giovane è caduto di sotto, schiantandosi violentemente con la schiena e con il capo, sul bordo del marciapiede del lungomare.
I primi a prestare soccorso sono stati i lavoratori dell’hotel che subito si sono accorti delle condizioni gravissime del ragazzo, il quale perdeva molto sangue. Le sue condizioni ad oggi sono confermate, ma sembrerebbero essere gravi, ma non in fin di vita. Prontamente soccorso dal 118, Alessandro D.A., 27 anni di Panza, frazione del comune di Forio, è stato prima trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Rizzoli e poi, verso la mezzanotte, all’ospedale Cardarelli di NapoliA bordo di un elicottero decollato dall’aeroporto militare di Pratica di Mare, un HH-139 dell’85esimo stormo Centro di ricerca e soccorso dell’Aeronautica Militare.
Sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Ischia guidati dal luogotenente Michele Cimmino. (Il Mattino)
Lascia un commento