Castellammare, irrompe nella casa famiglia e minaccia di morte la ex che, in altre occasioni, la aveva colpito con una stampella e lanciata della candeggina in faccia.
Castellammare, irrompe nella casa famiglia e minaccia di morte la ex
span style="font-size: 14pt">L.G., questo il nome dell’aggressore, aveva reso la vita dell’ex partner un inferno e, come se non bastasse, usava anche comportamenti violenti nei confronti della madre. Ora irrompe nella casa famiglia.
Per questo gli agenti della Questura di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare di polizia emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura di Oplontine, hanno arrestato il 36enne.
L.G. è accusato di maltrattamenti commessi in danno dell’ex compagno e di tentata estorsione con violenza alla madre.
Le indagini hanno accertato che il 36enne avrebbe sottoposto la compagna a continue molestie e comportamenti violenti, a volte anche in presenza del figlio più giovane:
Il pm di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, dice:
«Al punto tale da costringerla ad interrompere la loro relazione sentimentale, decisione quest’ultima non accettata dall’uomo, il quale da quel momento in poi le avrebbe rivolto ripetute minacce, anche di morte, se si fosse legata sentimentalmente a un altro uomo».
Ma il comportamento violento e aggressivo di LG si è manifestato anche nei confronti della madre, che a sua volta è stata sottoposta sia a gravi minacce che a comportamenti violenti.
Il tutto generato dallo scopo di ricavare denaro per l’acquisto di droga.
Dopo le formalità, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere napoletano di Poggioreale.
Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Castellammare, irrompe nella casa famiglia e minaccia di morte la ex / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Lascia un commento