13.1 C
Castellammare di Stabia

Irma Testa alle Olimpiadi di Parigi! La gioia di Carlo Ametrano

LEGGI ANCHE

Le parole del giornalista stabiese Carlo Ametrano che commenta la qualificazione di Irma Testa a Parigi 2024

Irma Testa alle Olimpiadi di Parigi! La gioia di Carlo Ametrano

Un altro risultato meraviglioso. Irma Testa non si ferma più e centra la terza Olimpiade della sua carriera. Prestazione sontuosa della pugile italiana, tanto seguita e conosciuta molto bene da Carlo Ametrano. A tal proposito, riportiamo il messaggio del giornalista stabiese dopo il super obiettivo raggiunto da Irma Testa nella serata di mercoledì.

Carlo, nuova Olimpiade nuova qualificazione per Irma. È uno spettacolo!

“Che dire. È un’impresa eccezionale. Parliamo della sua terza partecipazione alle Olimpiadi: dopo Brasile, Tokyo, ora arriva anche Parigi. Da quando la incontrai per la prima volta, non mi sono più staccato da lei e ho fatto il massimo per portarle sempre fortuna. Diciamo che ha funzionato”.

Risultato frutto anche della super boxe in cui è cresciuta, non trovi?

“Si, assolutamente. Ci tenevo infatti a sottolineare il lavoro della boxe Vesuviana, che è stato davvero incredibile. Parliamo di persone straordinarie che mi trattano sempre come un componente della famiglia. Ci tenevo anche a ringraziare inoltre la famiglia di Irma, lo zio Ciro e la sorella Lucia che stimo davvero tantissimo come persone”.

Irma Testa
FONTE FOTO: Coni.it

Cosa ci dici del match vinto mercoledì?

“L’incontro contro la spagnola è stato un dominio. È un successo assolutamente meritato perché è una ragazza umile e ricca di talento”.

Se guardiamo quanto ha vinto, verrebbe da dire che ora a Irma manca solo una cosa…

“Il curriculum, se così vogliamo definirlo, non è mica male! È ovvio che manca quel colore giallino… però si sa: quando disputi un Olimpiade può succedere di tutto. Considerando che vinci a livello mondiale, non possiamo mai sapere cosa succederà, è davvero tutto possibile. Già a Tokyo ha fatto qualcosa di eccezionale e anche per questo lei mira senza dubbio a quell’obiettivo. Staremo a vedere. Noi ovviamente saremo pronti a fare il tifo per lei”.

Il messaggio del portafortuna non può mancare.

“Ci vorrebbe che andassi nella sua valigia! Le auguro davvero un enorme in bocca a lupo: la seguirò per tutto il suo percorso e posso già dire che, qualora si raggiungesse l’ambita finale, il mio biglietto è già pronto per Parigi”.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare