14.6 C
Castellammare di Stabia

Irma Testa alle Olimpiadi di Parigi! La gioia di Carlo Ametrano

LEGGI ANCHE

L

e parole del giornalista stabiese Carlo Ametrano che commenta la qualificazione di Irma Testa a Parigi 2024

Irma Testa alle Olimpiadi di Parigi! La gioia di Carlo Ametrano

Un altro risultato meraviglioso. Irma Testa non si ferma più e centra la terza Olimpiade della sua carriera. Prestazione sontuosa della pugile italiana, tanto seguita e conosciuta molto bene da Carlo Ametrano. A tal proposito, riportiamo il messaggio del giornalista stabiese dopo il super obiettivo raggiunto da Irma Testa nella serata di mercoledì.

Carlo, nuova Olimpiade nuova qualificazione per Irma. È uno spettacolo!

“Che dire. È un’impresa eccezionale. Parliamo della sua terza partecipazione alle Olimpiadi: dopo Brasile, Tokyo, ora arriva anche Parigi. Da quando la incontrai per la prima volta, non mi sono più staccato da lei e ho fatto il massimo per portarle sempre fortuna. Diciamo che ha funzionato”.

Risultato frutto anche della super boxe in cui è cresciuta, non trovi?

“Si, assolutamente. Ci tenevo infatti a sottolineare il lavoro della boxe Vesuviana, che è stato davvero incredibile. Parliamo di persone straordinarie che mi trattano sempre come un componente della famiglia. Ci tenevo anche a ringraziare inoltre la famiglia di Irma, lo zio Ciro e la sorella Lucia che stimo davvero tantissimo come persone”.

Irma Testa
FONTE FOTO: Coni.it

Cosa ci dici del match vinto mercoledì?

“L’incontro contro la spagnola è stato un dominio. È un successo assolutamente meritato perché è una ragazza umile e ricca di talento”.

Se guardiamo quanto ha vinto, verrebbe da dire che ora a Irma manca solo una cosa…

“Il curriculum, se così vogliamo definirlo, non è mica male! È ovvio che manca quel colore giallino… però si sa: quando disputi un Olimpiade può succedere di tutto. Considerando che vinci a livello mondiale, non possiamo mai sapere cosa succederà, è davvero tutto possibile. Già a Tokyo ha fatto qualcosa di eccezionale e anche per questo lei mira senza dubbio a quell’obiettivo. Staremo a vedere. Noi ovviamente saremo pronti a fare il tifo per lei”.

Il messaggio del portafortuna non può mancare.

“Ci vorrebbe che andassi nella sua valigia! Le auguro davvero un enorme in bocca a lupo: la seguirò per tutto il suo percorso e posso già dire che, qualora si raggiungesse l’ambita finale, il mio biglietto è già pronto per Parigi”.

 

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare