Intervista a Bogdan dopo Juve Stabia vs Catania (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Intervista a Bogdan dopo Juve Stabia vs Catania:

Come ti trovi a Catania ?

Mi sento bene con il Catania mi danno tanta fiducia e mi fanno sentire a mio agio

Oggi è stato facile per voi difensori tenere alla larga la Juve Stabia senza Paponi e altri attaccanti?

Si è stato più facile e siamo stati bravi ad arrestare le loro incursioni

Cosa vi danno questi tre punti ?

Ci danno tanta tranquillità e ci fanno tenere il passo con il Lecce e sperando che alla fine possiamo raggiungere i nostri obbiettivi.

Andrea Alfano

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


IX Torneo della Legalità. Luigi Vicinanza: “Camorra fuori dalla città, in arrivo nuovi impianti sportivi”

Dal successo del nono Torneo della Legalità ai progetti per la piscina e il palazzetto. Poi l'avviso sulla Juve Stabia: «Nessuno spazio per gli speculatori».

Ti potrebbe interessare