7.5 C
Castellammare di Stabia

Interruzione sulla linea ferroviaria Sarno – Ottaviano

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

I

nterruzione sulla linea ferroviaria Sarno – Ottaviano: a renderlo noto è lo stesse ente Eav, attraverso un comunicato ufficiale. Ecco quanto si legge:

Linee Vesuviane – Interruzione linea. Causa problemi tecnici sulla Linea Sarno Ottaviano la circolazione è, al momento, interrotta da San Giuseppe a Poggiomarino; i treni, dunque, effettuano servizio da Barra a San Giuseppe e da Sarno a Poggiomarino.

L’interruzione comprenderà, di conseguenza disagi anche sulle linee Torre Annunziata, Scafati, San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. I rallentamenti sembrano essere all’ordine del giorno ormai, in quanto per tutta la settimana sono stati riscontrati disagi, e posticipazioni orarie di molti treni, in maniera particolare di quelli della Circum che da Napoli sono diretti verso Sorrento. Proprio nella giornata di ieri, le corse delle 15 e quella delle 15.27, in direzione Sorrento, si sono quasi accavallate, riscontrando nella prima mezz’ora di ritardo, e nelle seconda circa 17 minuti.

Insomma i disagi a quanto pare continueranno anche nella giornata di oggi. Con molta probabilità l’interruzione è dovuta ad uyb guasto riscontrato ad un treno circum. fermo alla stazione di Terzigno. Da come si vede dalla foto, una parte del treno è avvolto da una nube scura. Vi terremo aggiornati sull’andamento della linea ferroviaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare