Inter-Real Madrid, probabili formazioni: Bastoni in dubbio, pronto Dimarco

Probabili formazioni Inter-Real Madrid. I nerazzurri senza Sensi, mentre Bastoni è ancora in dubbio. Tra i blancos, assenti Alaba e Kroos.

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID – Va di scena a San Siro la prima giornata di Champions League del Girone D. Tra i nerazzurri e i blancos è la terza sfida in due anni. Inzaghi dovrà fare a meno di Sensi e Bastoni.

Inter-Real Madrid, probabili formazioni

Torna la Champions League! L’anno scorso si è conclusa con la vittoria del Chelsea in un derby tutto inglese in finale. L’Inter riparte dal Real Madrid, già affrontato proprio ai gironi della precedente edizione. La squadra di Ancelotti è in testa alla classifica de La Liga con 10 punti e sarà la squadra da battere del girone D. I nerazzurri, invece, sono chiamati a dimenticare il pareggio di Marassi.

Inter

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, Inzaghi è chiamato a risollevare la testa, ma davanti gli aspetta un avversario ostico: il Real Madrid di Ancelotti. Per la prima sfida di Champions, l’ex allenatore della Lazio dovrà fare a meno di Sensi e Bastoni. Se il primo sarebbe partito dalla panchina, il secondo invece dovrebbe essere sostituito da Dimarco, confermato dopo il gol di domenica. Al suo fianco, sono sicuri del posto De Vrij e Skriniar.

Sull’out di destra scalpita Dumfries per il debutto da titolare, mentre sul lato opposto dovrebbe essere confermato Perisic. Il centrocampo a tre è quello titolare, con Barella, Brozovic e Calhanoglu chiamati a gestire il possesso interista. In attacco, invece, sarà Lautaro ad affiancare Dzeko, con Correa pronto ad entrare a partita in corso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Real Madrid

La squadra di Ancelotti ha iniziato la stagione al meglio, con 3 vittorie ed un pareggio. Gli spagnoli in emergenza, senza Alaba, Kroos e Ceballos. Ancora in dubbio anche Bale e Jovic. In difesa, quindi, dovrebbero esserci Carvajal, Militao, Nacho e il classe 2000, Miguel Gutierrez. Centrocampo di assoluto livello, composto da Modric, Casemiro e Isco, quello che dovrebbe scendere in campo domani a San Siro. Davanti, ad affiancare la prima punta Benzema, scalpitano Vinicius e Asensio.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare