Inter-Napoli, novità per i residenti in Campania

LEGGI ANCHE

Ci sono novità per Inter-Napoli, match del 16 aprile che si giocherà a San Siro.

Ci sono novità per Inter-Napoli, match del 16 aprile che si giocherà a San Siro. Secondo quanto riferisce il sito ufficiale della società nerazzurra, i residenti in Campania potranno accedere allo stadio solo se in possesso di una tessera del tifoso, di qualsiasi squadra. Sarà riservato ai tifosi del Napoli il terzo anello blu al presso di 32€ per tagliando, in vendita presso i punti VivaTicket ed il sito internet VivaTicket.it.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare