Hamsik: “A Palermo stavo male, in campo per Sarri”

LEGGI ANCHE

Le sue parole…

Secondo Il Mattino, tra i mille meriti di Sarri c’è anche quello di aver risvegliato Hamsik che in campionato è sempre partito dal primo minuto, 29 volte su 29, mettendo insieme 2466′ e soltanto in 14 occasioni è stato sostituito: «Non ho dormito molto nella notte tra sabato e domenica a causa dell’influenza, con Sarri abbiamo deciso che avrei giocato fino a che avrei retto. Abbiamo dominato per tutta la gara, avremmo potuto vincere anche con un margine maggiore. La partita non è stata facile, loro erano molto concentrati sulla fase difensiva. Siamo felici di aver portato a casa altri tre punti».

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare