13.2 C
Castellammare di Stabia

Inter-Milan semifinale ritorno, probabili formazioni

LEGGI ANCHE

INTER-MILAN SEMIFINALE RITORNO – Va di scena a San Siro il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. All’andata, il match si è concluso con il risultato di 0-0.

Inter-Milan semifinale ritorno, Coppa Italia

P

unti Chiave Articolo

Inter-Milan semifinale ritorno. Super sfida a San Siro. Derby di Milano numero 4 in stagione: oltre allo 0-0 dell’andata, gli altri risultati sono stati 1-1 e 2-1 in favore dei rossoneri. Bellissimo scontro in campionato, altrettanto bello in Coppa Italia, dove solo una delle due compagini accederà in finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Juventus-Fiorentina (agg. 1-0). Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan semifinale ritorno.

Inter

I nerazzurri sono tornati prepotentemente in lotta Scudetto, grazie a tre vittorie nelle ultime tre gare. Per Simone Inzaghi, intervenuto oggi in conferenza stampa, è arrivato il momento di vincere il primo derby in stagione, che gli varrebbe l’accesso in finale. D’altronde, l’Inter può solo vincere per qualificarsi. In virtù del risultato d’andata e dell’ancora vigente regola dei gol in trasferta, un pareggio con gol significherebbe Milan in finale.

Questo il motivo per cui ci saranno i titolarissimi in campo domani: Handanovic in porta, con D’ambrosio a sostituire ancora De Vrij, affiancato, come al solito, da Bastoni e Skriniar. Sulle fasce, Dumfries dovrebbe partire titolare, così come Gosens, mentre Perisic dovrebbe partire dalla panchina. Centrocampo classico, con Brozovic, Barella e Calhanoglu. Attacco a due con Dzeko e Lautaro.

INTER (3-5-2) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Milan

Rossoneri che dopo due pareggi consecutivi torna a vincere contro il Genoa di Blessin. La squadra di Pioli sogna lo Scudetto e la finale di coppa nazionale e per questo scenderà in campo con il miglior 11 a disposizione. Ecco Tomori e Gabbia al centro della difesa, Théo e Kalulu sugli esterni. Tonali confermato a centrocampo con Bennacer. Kessie, Leao e Messias dietro l’unica punta Giroud.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All.: Pioli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare