Inter fuori dalla Champions, Bonolis: “Obiettivo è campionato”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Il calcio è bello perché è inaspettato: anche per questo è lo sport più popolare al mondo”.Paolo Bonolis, interista sfegatato, commenta così all’Adnkronos l’uscita dell’Inter dalla Champions League a opera dell’Atletico Madrid negli ottavi di finale. “L’Inter ha sprecato all’andata, ha sprecato al ritorno e in certe partite non ti puoi permettere questa leggerezza -aggiunge-, poi sappiamo che i rigori sono sempre stati un terno al lotto.

Li abbiamo tirati, a parte Calhanoglu e Acerbi direi, piuttosto male e quindi siamo fuori dalla Champions.Ma l’obiettivo di stagione della società era il campionato, che mi sembra stia andando tremendamente bene.

Quindi, a parte questa follia che è insita nel calcio, questa imprevedibilità, dovrebbe essere qualcosa che l’Inter può difendere con una certa serenità”.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare