13.8 C
Castellammare di Stabia

Inter Dumfries, è fatta! Il calciatore atteso a Milano nelle prossime ore

LEGGI ANCHE

MILANO – Tutto pronto per l’arrivo di Dumfries all’Inter. L’esterno olandese si trasferisce a Milano dal PSV per 12,5 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus. Sarà lui il sostituto di Hakimi sulla fascia destra.

Inter Dumfries, ci siamo! L’olandese atteso a Milano

Dopo giorni di buio uno scorcio di luce per i tifosi nerazzurri. Dumfries sarà un calciatore dell’Inter. La ricerca dell’esterno destro da regalare a Inzaghi sembrava esser diventata una telenovela. Prima Nandez, poi Bellerìn e infine Dumfries. Sarà proprio quest’ultimo a vestire la casacca nerazzurra.

Il 25enne olandese si è messo in mostra durante l’ultimo Europeo, giocando ottime prestazioni. Poi, una volta saputo dell’interessamento interista, ha chiesto alla dirigenza del PSV di essere ceduto in questa sessione di mercato. In un primo momento l’Inter sembrava essere indecisa, ma con l’avvicinarsi dell’inizio del campionato ha deciso di affondare il colpo. Dumfries è atteso a Milano in serata per le visite mediche e la firma sul contratto.

Le cifre dell’accordo

Marotta e la dirigenza nerazzurra hanno sempre pensato a Dumfries come post-Hakimi. La difficoltà della trattativa però sembrava accantonare questa possibilità. Poi l’apertura del PSV e l’accordo finale: 12,5 milioni di base fissa più 2,5 milioni di bonus. Per il giocatore, invece, è pronto un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione.

Ancora mercato…

Intanto l’Inter vigila quotidianamente le occasioni di mercato. È di ieri la notizia di un interessamento per Lorenzo Insigne. L’esterno del Napoli è in scadenza di contratto e l’accordo per il rinnovo si sta rivelando più complesso del previsto. Ancora in attacco, dopo l’acquisto di Dzeko, si cerca il sostituto di Romelu Lukaku, ormai accasatosi al Chelsea. La sfida è per uno tra Correa e Zapata. Ma anche a centrocampo si muove qualcosa. Nandez è ormai in rottura con il Cagliari e ha deciso: vuole solo l’Inter.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare