18.1 C
Castellammare di Stabia

Inter – Atalanta, probabili formazioni: Eriksen ancora titolare; Zapata dal 1′

LEGGI ANCHE

 

SERIE A – Tutto pronto per il posticipo della 26esima giornata di Serie A tra Inter e Atalanta, in programma lunedì 8 marzo alle 20:45. Per la squadra milanese dovrebbe rivedersi Lautaro dal primo minuto. Per i bergamaschi, invece, Zapata e Ilicic partono titolari.

Punti Chiave Articolo

Un lunedì ricco di emozioni, quello che ci riserva la Serie A per il posticipo della 26esima giornata. L’Inter viaggia veloce ed è saldamente primo in classifica, con un ruolino di marcia che conta sei successi in fila e il momentaneo +3 dal Milan secondo. Anche l’Atalanta arriva al match di San Siro con un buon bottino di risultati utili consecutivi: la squadra bergamasca non perde da gennaio (quando perse 3-1 contro la Lazio).

Inter

Sconfitto anche il Parma nel turno infrasettimanale, l’Inter ospita l’Atalanta a San Siro per un match di altissimo livello (come ha anche affermato Conte in conferenza stampa). Conte riconferma quasi in toto l’undici sceso in campo al Tardini: Handanovic in porta e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. A centrocampo, oltre all’immancabile Barella, ci saranno anche Brozovic ed Eriksen. Sulle fasce vengono confermati sia Hakimi, che Perisic, entrambi in un momento di forma straordinaria. In attacco, i soliti dubbi e l’unica certezza: Romelu Lukaku. Ad affiancare il belga, ci sarà uno tra Lautaro e Sanchez, ancora in ballottaggio, ma con l’argentino leggermente favorito.

probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Atalanta

Distante 10 punti dall’Inter, l’Atalanta arriva a San Siro per giocarsela e confermarsi nelle prime quattro posizioni in classifica. Al rientro tra i pali Gollini, la sua porta sarà difesa da Romero e Toloi, mentre è ancora in dubbio Djimsiti. Se non dovesse farcela, allora è pronto Palomino. A centrocampo, invece, pochi dubbi e tante certezze: in mediana ci saranno Freuler e De Roon; sulla fasce, invece, Maehle e Gosens, con Hateboer ancora indisponibile. Davanti, certo del suo posto Zapata, ad accompagnare il colombiano dovrebbero esserci Pessina e Ilicic, con lo sloveno in vantaggio su Muriel per un posto da titolare.

probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Toloi; Maehle, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

 

A cura di Claudio Savino

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. Èpossibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare