14.9 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “Questo è il Napoli più forte di sempre! Arriva James o Pepè? Ecco cosa ne penso”

LEGGI ANCHE

Insigne: “A Dimaro più tifosi quest’anno, sono fondamentali! Arriva uno tra James e Pepè? I campioni sono sempre benvenuti”

Il capitano della SSC Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole:
Entusiasmo intorno alla squadra? “Quest’anno a Dimaro ci sono più tifosi. Ci fa tanto piacere perchè il loro appoggio è fondamentale e lavoriamo per dargli tante soddisfazioni. Sono contento perchè sono napoletano e gioco nel Napoli. Farò di tutto per ricambiare questo affetto.
Partita contro il FeralpiSalò? “E’ stata una buona partita, era un’occasione per mettere benzina nelle gambe.”. 

Il tuo ruolo? “Ho parlato con il mister e lui mi dice che in attacco posso fare qualsiasi ruolo. Spero di ricambiare in campo la sua fiducia.”
Il Napoli migliora di anno in anno? Penso che questo sia il Napoli più forte di sempre. L’anno scorso abbiamo preso Fabian Ruiz che ha dimostrato di essere un campione.  La società sta lavorando sodo per migliorare la rosa e fare un grande campionato.

James e Pepè? I grandi campioni sono i benvenuti ma non spetta a noi decidere chi prendere. Società e allenatore sapranno cosa fare ma tutti i nomi che ho sentito sono grandi giocatori. Manolas è un bravissimo ragazzo e ha grande esperienza per darci qualcosa in più.
Gap con la Juve? Non dobbiamo pensare alla Juventus e ai suoi acquisti. Tante squadre hanno cambiato allenatore mentre noi no e questo ci deve far stare tranquilli. 

Hai fatto una commessa con Mario Rui? Sì, l’ho persa. Era su una punizione in allenamento e sono dovuto uscire a quattro zampe dal campo: le scommesse vanno pagate.
Obiettivi? Quest’anno mi auguro qualche gol in più e aiutare la squadra a vincere lo scudetto che è il nostro sogno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare