Insigne piega ancora una volta Jurgen Klopp

La corsa di Lorenzo Insigne sotto la curva B è l’immagine più bella del match...

LEGGI ANCHE

La corsa di Lorenzo Insigne sotto la curva B è l’immagine più bella del match contro il Liverpool

Il Napoli vince contro il Liverpool e conquista la prima posizione nel girone di Champions League. Una vittoria arrivata a pochi minuti dal triplice fischio, grazie al gol segnato da Lorenzo Insigne che si è lanciato in scivolata sul pallone servitogli da Callejon. Nell’instante in cui è entrato in porta, il San Paolo è esploso di gioia, ecco quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“E’ andata nuovamente male a Jurgen Klopp. Ancora una volta si è dovuto piegare al talento di Lorenzo Insigne. Gli era già capitato il 13 settembre 2013. Quando Lorenzo ha infilato Alisson, Klopp è rimasto immobile, con lo sguardo rivolto verso il basso. L’immagine di Insigne che corre sotto la curva B resterà la più bella di una serata che Napoli ha meritato per come ha saputo spingere la squadra al successo. Insigne si è tolto lo sfizio di battere nuovamente Alisson: l’aveva fatto due volte nella passata stagione, contro la Roma”

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare