Insigne: “Abbiamo fatto una bella prestazione, volevamo fare risultato, ora testa al Sassuolo”

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne, l’attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match contro il Liverpool

Lorenzo Insigne, l’attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match contro il Liverpool: “E’ bello vincere così. Abbiamo fatto una bella prestazione, volevamo fare risultato. Ora ci godiamo questa vittoria, ma da domani testa al Sassuolo. Allison? Bravo portiere, ma se faccio gol sono più contento.Penso solo a fare bene, vincere è importante, non importa chi fa gol. Lo dobbiamo ai nostri tifosi. Ancelotti? Il mister ha cambiato tanto e noi stiamo cercando di applicare le sue idee”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare