14.9 C
Castellammare di Stabia

Inseguito per non essersi fermato all’alt, trasportava 8 kg di stupefacenti

LEGGI ANCHE

CC di Latina, inseguono un giovane che non si ferma all’alt, trasportava 8 kg di stupefacenti

CC Sabaudia, inseguimento per non essersi fermato all’alt, un 28enne trasportava 8 kg di stupefacenti

S

abaudia- I militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto un 28enne di Terracina colto in flagranza di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo era alla guida di un’autovettura quando all’alt imposto dai carabinieri, piuttosto che fermarsi, si è dato alla fuga. I militari hanno così iniziato un inseguimento mentre il guidatore cercava di disfarsi, gettandoli dal finestrino, di vari sacchi e panetti, risultati poi contenenti sostanze stupefacenti. Per fermare il fuggitivo è stato reso necessario l’intervento di un altro equipaggio, giunto tempestivamente tramite richiesta inoltrata alla centrale operativa. Dopo circa 2 chilometri, l’uomo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’esito del controllo sono stati recuperati 50 panetti di sostanza stupefacente del tipo “amnesia” del peso complessivo di 5 kg e 3 buste termo saldate contenenti infiorescenze di marijuana, per un peso complessivo di 3 kg. Il 28enne è stato arrestato condotto alla casa circondariale di Latina come da disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

A Fondi è stato arrestato un giovane per possesso di hashish. I militari dell’arma dei Carabinieri lo hanno colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 28enne di Lenola è stato trovato in possesso di 43 grammi circa di hashish e, durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di 50 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.  L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto ed  ha disposto la liberazione dell’interessato perché risultato incensurato.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare