Iniziativa “cultura della legalità”: continuano gli incontri nelle scuole

Proseguono gli incontri a distanza tra i CC e gli studenti per l’ iniziativa “cultura...

LEGGI ANCHE

Proseguono gli incontri a distanza tra i CC e gli studenti per l’ iniziativa “cultura della legalità” e sul come accedere alla Benemerita

Iniziativa “cultura della legalità”: continuano gli incontri nelle scuole

Nell’ambito del protocollo di collaborazione tra il Comando Provinciale dei Carabinieri e l’Ufficio scolastico provinciale di Brescia, proseguono gli incontri a distanza con gli studenti sul tema della “cultura della legalità” e sulla possibilità di accedere all’Istituzione della Benemerita.

Il Capitano Massimo Cicala, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Desenzano del Garda, negli ultimi giorni ha incontrato più di 70 studenti delle classi quarte e quinte dei licei “Don Milani” di Montichiari e “Bagatta” di Desenzano del Garda.

Iniziativa “cultura della legalità”: continuano gli incontri nelle scuole / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare