Ingaggio più alto e niente clausole: sarà il nuovo contratto di Sarri

LEGGI ANCHE

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino

A fine campionato s’incontreranno De Laurentiis e Sarri per discutere di programmazione, dopo aver tracciato il bilancio di quello che è stato fatto in questa stagione. E si parlerà anche del contratto. Tutto già stabilito, dall’ingaggio base ai premi: per il primo anno la parte fissa è 700mila euro, il bonus Champions prevede il raddoppio dell’ingaggio, la vittoria dello scudetto un milione in più. Alla luce dell’ottima sua prima stagione sulla panchina azzurra l’accordo stesso potrebbe essere in parte modificato, sia per quanto riguarda la parte economica che quella strutturale, nel senso che potrebbe sparire l’opzione annuale per un’intesa più lunga.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare