Infortunio Ghoulam: il responso degli esami strumentali
R
ottura totale del legamento crociato anteriore destro questo è il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Ghoulam eseguiti a Villa Stuard dal professore Mariani. Si è confermato quanto temuto al termine del match contro il Manchester City. Il terzino sarà operato questa mattina a Roma dal professore Mariani che ieri lo ha visitato. Per i tempi di recupero, quelli classici per questo infortunio, si aggirano intorno ai 5 mesi e rientro nella migliore delle ipotesi ad aprile.
Una notizia tremenda per l’ algerino e ovviamente per il Napoli che perderà uno dei giocatori dal rendimento più alto in questa prima fase di stagione, il miglior laterale sinistro del campionato e tra i piu’ forti in questo momento in Europa.
Quella di Ghoulam è la quinta rottura di crociato in questa stagione in serie A: Conti del Milan, Milik, Letschert del Sassuolo, Karsdorp della Roma. Un «crac» dietro l’altro: con partite che si giocano ogni tre giorni sta diventando una vera e propria epidemia. A riportarlo è Il Mattino.
Lascia un commento