Infortunio Ghoulam: il responso degli esami strumentali

Visite : 0Infortunio Ghoulam: il responso degli esami strumentali Rottura totale del legamento crociato anteriore...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Infortunio Ghoulam: il responso degli esami strumentali

Rottura totale del legamento crociato anteriore destro questo è il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Ghoulam eseguiti a Villa Stuard dal professore Mariani. Si è confermato quanto temuto al termine del match contro il Manchester City. Il terzino sarà operato questa mattina a Roma dal professore Mariani che ieri lo ha visitato. Per i tempi di recupero, quelli classici per questo infortunio, si aggirano intorno ai 5 mesi e rientro nella migliore delle ipotesi ad aprile.
Una notizia tremenda per l’ algerino e ovviamente per il Napoli che perderà uno dei giocatori dal rendimento più alto in questa prima fase di stagione, il miglior laterale sinistro del campionato e tra i piu’ forti in questo momento in Europa.

Quella di Ghoulam è la quinta rottura di crociato in questa stagione in serie A: Conti del Milan, Milik, Letschert del Sassuolo, Karsdorp della Roma. Un «crac» dietro l’altro: con partite che si giocano ogni tre giorni sta diventando una vera e propria epidemia. A riportarlo è Il Mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, parte la vendita dei biglietti per la gara col Mantova

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match di Supercoppa col Mantova in programma sabato 11 maggio alle 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare