L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri all’interno del commissariato Vicaria-Mercato della Polizia di Stato: l’agente ha sparato per difendere un collega.
L’agente che ha sparato per difendere un collega è ora indagato
Indagato per omicidio colposo il poliziotto che, nella tarda serata di ieri, all’interno del commissariato Vicaria-Mercato della Polizia di Stato, a Napoli, ha sparato al 29enne Mario Ementato che aveva appena accoltellato un altro agente.
IL CASO
L’aggressore, che aveva precedenti penali, e che aveva accoltellato la madre e un agente di polizia, è poi deceduto in ospedale.
L’agente di polizia che ha sparato per difendere un collega accoltellato, uccidendo Mario Ementato in un commissariato a Napoli, è stato indagato per omicidio colposo: si tratta, come fanno sapere gli inquirenti, di un atto dovuto.
L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri all’interno del commissariato Vicaria-Mercato della Polizia di Stato.
La vittima, Mario Ementato, di 29 anni, aveva accoltellato la madre e un agente di polizia.
Secondo gli inquirenti, il poliziotto ha sparato in difesa del collega, che era stato colpito con un coltello da Ementato.
L’episodio ha suscitato grande sgomento tra la popolazione, poiché nessuno si aspettava una tragedia del genere.
Si è aperta un’inchiesta per chiarire le circostanze che hanno portato al decesso di Ementato
Lascia un commento