Incidente sulla A4, auto contro barriera: un morto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incidente nella notte di Capodanno, poco prima delle 3 sulla A4 -km 418 +700 – a Monastier (Treviso), in direzione Milano, tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade.Un’auto è finita contro le barriere fisse che delimitano le corsie di marcia: una persona è morta e una è rimasta ferita.  I vigili del fuoco accorsi da Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la passeggera che è stata presa in cura dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale.

Per il conducente non c’è stato niente da fare e e il medico, nonostante i soccorsi, ne ha dovuto constatare la morte.Sul posto la polizia stradale, il personale di Autostrade e i vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare