Incidente d’auto per Petrucci, presidente federbasket ricoverato al San Camillo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il presidente della Federbasket Gianni Petrucci ha avuto un incidente d’auto mentre era con la moglie, finendo in una scarpata.Il numero uno della Fip, 78 anni, a quanto si apprende, è stato ricoverato al San Camillo, a Roma, per una serie di esami, anche alla testa.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto mentre l’ex presidente del Coni era diretto a Valmontone. Petrucci, in condizioni più serie, è stato trasportato con l’eliambulanza al San Camillo, mentre la moglie al Policlinico Tor Vergata: per lei solo contusioni.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, un punto d’onore a Bolzano: 1-1 col Sudtirol e testa già ai playoff contro il Modena

Un punto d'oro per il morale in Alto Adige. Il Südtirol scivola nei playout, mentre le Vespe scaldano i motori per la sfida decisiva di martedì contro il Modena di Sottil.

Ti potrebbe interessare