Incidente al confine tra Torre Annunziata, Pompei e Castellammare: circolazione rallentata, fortunatamente non ci sono stati feriti
Un pericoloso incidente ha coinvolto un camion e un’auto al confine tra Torre Annunziata, Pompei e Castellammare. Nella tarda mattinata di oggi, verso le 11:30, quindi in un orario abbastanza trafficato di per sè, un autocarro ha rischiato di schiacciare contro un marciapiedi un’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia. E’ avvenuto nei pressi della stazione di servizio Oceania, non molto lontano dall’Auchan di Pompei. Fortunatamente, come riporta il Roma, l’incidente non ha avuto gravissime ripercussioni, anche se la dinamica è una di quelle più spaventose. Pochi metri e la stretta del tir avrebbe potuto mettere in pericolo l’incolumità della conducente dell’auto. Fortunatamente l’uomo a bordo del camion è riuscito ad accorgersene in tempo ed ha arrestato il mezzo prima che travolgesse completamente l’auto. La donna, chiaramente sotto choc, è scesa dal veicolo ed ha discusso a lungo con l’autista del l’autoarticolato.
L’incidente ha causato la completa paralisi del traffico, in una zona già molto difficile dal punti di vista della circolazione di auto in quella determinata fascia oraria. Per il deflusso sono state necessarie diverse decine di minuti. In questo momento il traffico sarebbe comunque molto rallentato.
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud">https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud
Lascia un commento