Incidente a Lecco, auto esce di strada e si ribalta: morti due ventenni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due giovani di 21 e 22 anni sono morti mentre una terza persona è rimasta ferita la notte scorsa in un incidente stradale che ha visto l’auto sulla quale viaggiavano uscire fuori strada e ribaltarsi a un’uscita della Superstrada 36, a Lecco. L’incidente si è verificato alle 2.30.Sul posto, oltre i soccorritori di Areu, sono intervenuti la Polizia, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso.

Sono in corso accertamenti per chiarire l’accaduto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare