Incidente a Cagliari, 19enne muore nell’auto finita in mare

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un ragazzo di 19 anni è morto all’alba per uno scontro frontale alle porte di Cagliari.Lungo la Statale 195, che collega Pula con il capoluogo, due auto si sono scontrate e una delle due si è ribaltata ed è finita in mare.

Per il 19enne non c’è stato niente da fare.L’incidente è avvenuto all’altezza della località La Maddalena spiaggia, nel territorio di Capoterra, dove la Statale ha una corsia per senso di marcia e scorre tra la laguna e il mare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari del 118 e la Polizia stradale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare