Incendio sul traghetto tra Ischia e Procida. Intervento della Guardia Costiera e passeggeri evacuati

LEGGI ANCHE

Nella sala motori  del traghetto tra Ischia e Procida è divampato un violento incendio.

La Guardia Costiera è sul posto per l’assistenza alla nave e per il trasbordo dei  passeggeri. L’incendio, fortunatamente, è  rimasto circoscritto alla sala motori. Il traghetto,però, non potrà muoversi, e per questo motivo si stanno trasferendo i passeggeri su altre imbarcazioni.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare