15.5 C
Castellammare di Stabia

Inaugurato Pronto Soccorso di Aversa, presente anche De Luca

LEGGI ANCHE

Nella giornata di oggi si è inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa. Alla cerimona era presente anche il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

De Luca durante inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso, il secondo in Campania per accessi in un anno: si sofferma sui progetti realizzati nell’ultimo anno e mezzo. Sottolinea l’importanza dei nuovi reparti di Pronto Soccorso aperti all’ospedale Nuovo Pellegrini, a quello di Frattamaggiore, Giugliano, Pozzuoli, quello ortopedico del Cto, che aiutano ad alleggerire  il Cardarelli.

 

 

 

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia, è anche la partita dell’ex Giacomo Calò: Una sfida al passato per spezzare il tabù

Il regista ciociaro ritrova le "Vespe": tra ricordi agrodolci e la voglia di cancellare la doppia sconfitta dello scorso anno, l'ex di turno cerca il riscatto allo "Stirpe".

Ti potrebbe interessare