15.5 C
Castellammare di Stabia

In stato di ebbrezza, resiste all’arresto e danneggia gli uffici dell’Arma

LEGGI ANCHE

In preda a fumi dell’alcol, resiste all’arresto e danneggia gli uffici del comando dell’Arma

In preda a fumi dell’alcol, 43enne resiste all’arresto e danneggia gli uffici del comando dell’Arma

Latina- Durante la notte, i Carabinieri di Pontinia hanno arrestato in flagranza dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sullo stato di ebbrezza, nonché porto abusivo di coltello, un 43 enne di Terracina.

L’arrestato era stato fermato alla guida di un ciclomotore durante i servizi di controllo del territorio. Era in evidente stato di ebbrezza alcoolica, sprovvisto di patente guida poiché revocata e, durante gli accertamenti condotti dai militari, gli inveiva contro con frasi minacciose ed oltraggiose. Era poi passato dalle minacce ai fatti spintonando un carabiniere e facendolo rovinare a terra nel tentativo di impedire la stesura dei verbali.  L’uomo è stato bloccato con l’ausilio di un altro equipaggio dell’Arma intervenuto in supporto e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama da 3 cm, sottoposto a sequestro.

Accompagnato presso il Comando Stazione, l’arrestato ha resistito all’arresto danneggiando inoltre varie suppellettili all’interno degli uffici dell’Arma. Nella mattinata odierna è stato celebrato il rito direttissimo.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare