Imparato: “Juve Stabia? La società è una garanzia per il futuro”

Gaetano Imparato, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato durante “Il Pungiglione Stabiese “ in diretta su fb “Juve Stabia Live”

Gaetano Imparato, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

”Voglio fare i complimenti alla società perché li meritano tutti. La squadra è stata impeccabile, ha fatto una striscia di vittorie importante.

La cosa che mi piace di più della squadra e della società è che ha dato l’immagine di serietà. La Juve Stabia è andata a vincere contro squadre che stavano lottando per non retrocedere, non ha fatto sconti o regali, questa è una cosa fondamentale per il futuro. La società ha fatto capire che è formata da gente seria e che vuole fare le cose in modo serio.

Per quanto riguarda i prossimi playoff –  Gaetano Imparato continua il suo pensiero sull’attuale Juve Stabia – penso che le Vespe vadano a giocarseli a testa alta. Posso assicurarvi che la Juve Stabia e il Catanzaro sono le due squadre più in forma del momento.

La Juve Stabia deve giocare con scioltezza e con tranquillità i playoff tenendo in considerazione che sono altre le squadre che devono vincere obbligatoriamente”

A cura di Giuseppe Rapesta

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV