8.5 C
Castellammare di Stabia

Ilva, Martina: “La sceneggiata di Di Maio è costata 80 milioni, chi li ripaga?”

LEGGI ANCHE

Ilva, Martina: “La sceneggiata di Di Maio è costata 80 milioni, chi li ripaga?”

Sono andati in giro, in lungo e in largo, a cercare fantomatiche soluzioni, salvo poi chiudere la partita esattamente nel solco del lavoro che i governi del Pd avevano costruito”. Così Maurizio Martina, segretario del Partito Democratico, ha attaccato i Cinque Stelle dal palco della Festa dell’Unità di Ravenna sulla chiusura della trattativa per la cessione dell’Ilva grazie all’accordo firmato al Mise tra azienda e sindacati.
Caro Di Maio, se hai una faccia sola, chiedi scusa a Taranto e all’Italia per le bugie che hai raccontato e per le falsità che hai venduto prima della campagna elettorale e anche dopo”, ha detto il segretario del Pd.
Anche il suo predecessore, Matteo Renzi, dalla piazza di Firenze, è tornato sulla questione: “Ci hanno detto che noi facevamo del male ai bambini di Taranto e i 5 Stelle hanno detto che avrebbero chiuso l’impianto. Poi sappiamo cosa hanno fatto: sono stati costretti a fuggire dalla manifestazione di Taranto”
“Nelle rivoluzioni chi parte giacobino finisce per finire sul patibolo”, ha concluso.
Intanto, ieri, solo dopo il raggiungimento dell’accordo, è stato pubblicato il parere dell’avvocatura di stato che dà ragione a l’ex Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda che conseguentemente ha chiesto le dimissioni del leader 5stelle reo di aver tenuto nascosto e di aver distorto il testo del parere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare