Il talentino di Castellammare Sebastiano Esposito finisce nel mirino del PSG: incontro a Roma per tentare lo scippo all’Inter
C’è un giovane calciatore pronto a seguire, so addirittura superare, i passi di altri campioni sfornati dalla fucina di Castellammare di Stabia, dalla quale sono emersi calciatori come Quagliarella, i fratelli Donnarumma e Mirante. Si tratta di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che sta facendo sfaceli nelle giovanili dell’Inter che lo ha adottato sin da giovanissimo. Ora, il talentino stabiese sarebbe finito nel mirino degli sceicchi del PSG, pronti a tutto a strapparlo alla squadra nerazzurra.
A parlare dell’affare è stato Alfredo Pedullà sul suo sito: “L’Inter rischia di perdere il talentuoso attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito(che ha da poco debuttato con l’Inter Primavera segnando una doppietta, ndr): c’è stato un incontro a Roma con degli emissari del Paris Saint-Germain, che vuole portarlo subito in Francia. Il PSG è rimasto stregato da questo ragazzo e potrebbe fare un’offerta a breve per strapparlo all’Inter.”
Esposito, in questa stagione ha già realizzato 15 gol in 13 presenze con l’Under 17 nerazzurra. Prestazioni di primissimo livello, replicate anche in nazionale, che non sono passate inosservate, al punto che il Psg gli ha messo gli occhi addosso e ha deciso di passare all’azione.
I
mmagine presa dal suo account Instagram.
Lascia un commento