Il Sindaco di Sant’Antonio Abate contro la chiusura del casello Angri Nord: “L’unione fa la forza. Abbiamo ottenuto un’apertura, non ci resta che continuare ad andare avanti”
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha commentato lo slittamento della chiusura del casello autostradale Angri Nord. Una battaglia condivisa con gli altri sindaci della zona:
“Voce e determinazione di squadra sono arrivati agli Enti preposti, che a seguito della diffida lanciata contro la società Autostrade Meridionali SpA, hanno concordato un tavolo di concertazione sulla questione in Prefettura.” spiega la prima cittadina abatese.
“Lo slittarsi della chiusura del casello autostradale di Angri Nord è dovuto a sua Eccellenza Francesco Russo ed al Presidente della Commissione Trasporti ed Infrastrutture della Regione Campania, dott. Cascone, che ringraziamo vivamente per il supporto e la disponibilità mostrataci.
L’unione fa la forza e la volontà non ci manca affatto. Abbiamo ottenuto un’apertura, non ci resta che continuare ad andare avanti.”
Poco prima la notizia del rinvio della chiusura del casello, la giunta Abagnale aveva organizzato un presidio per far sentire le proprie ragioni: “Scendere in prima persona significa difendere un’economia territoriale che potrebbe affrontare un grave danno in conseguenza della chiusura del casello annunciata, soprattutto a seguito di un periodo che ci vede già combattere contro le conseguenze negative lasciateci in eredità da un nemico invisibile.” aveva spiegato la prima cittadina.
Lascia un commento