10 C
Castellammare di Stabia

IL PUNGIGLIONE STABIESE: Le Vespe non pungono in trasferta

LEGGI ANCHE

Al Pungiglione Stabiese parleremo della sconfitta della Juve Stabia con il Bari e del prossimo turno con il Palermo.

Questa sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla della Juve Stabia.

Anche per questa puntata la conduzione sarà affidata a Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia in particolare con un occhio di riguardo al prossimo turno.

Collegatevi oggi 09 novembre 2020 dalle ore 20:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

  • La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Juve Stabia Live  e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine Juve Stabia Unica Fede e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it (https://www.facebook.com/vivicentro.it/) dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva.
  • In replica la puntata sarà anche caricata nel canale Youtube di ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/vivicentronetwork) dove troverete tanti video sulla Juve Stabia.

In questa puntata del Pungiglione Stabiese saranno presenti i giornalisti: Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti.

Questa sera parleremo della sonfitta in esterna con il Bari e del prossimo turno con il Palermo.

Le Vespe dovranno preparare la sfida ancora una volta in pochi giorni, considerato l’ennesimo turno infrasettimanale di un campionato sempre più strano e falsato dal Covid. La settimana impegnativa continuerà poi con il derby con la Turris a distanza di meno di 72 ore.

Come da programma durante le puntate ci collegheremo con alcuni ospiti in modalità Skype o telefonica:

Questa sera avremo in collegamento  Manfredi Esposito redattore di LiveSicilia.it per presentare al meglio il Palermo.

Continueremo la serie di collegamenti con Sasà Buoncammino ex attaccante di Juve Stabia e Palermo per una sua considerazione sul campionato delle Vespe e sul prossimo avversario.

Chiuderemo i collegamenti  Giorgio Lunerti ex attaccante di Juve Stabia e Palermo per continuare la serie di considerazioni sul campionato delle Vespe.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Juve Stabia Live per lasciare messaggi e domande.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare